Video sorveglianza ciclo produttivo

Artuà, leader anche nella sicurezza e nella sorveglianza, sta offrendo un servizio di video sorveglianza su misura che mira a migliorare la sicurezza sul luogo di lavoro e aumentare la produttività. Fondata nel 1990, Artuà è affermata anche nel settore della sicurezza, che si è guadagnata la fiducia di molte imprese in Italia grazie alla qualità dei suoi servizi.

Il nuovo servizio di video sorveglianza di Artuà è progettato per offrire un monitoraggio costante dei cicli di lavoro dei macchinari. Ciò consente di identificare tempestivamente eventuali problemi di sicurezza e di migliorare l’efficienza della produzione.

Il servizio di video sorveglianza di Artuà si basa su tecnologie avanzate, come le telecamere IP ad alta risoluzione e il rilevamento di movimento. Questi strumenti consentono di rilevare in tempo reale eventuali comportamenti sospetti e di avvisare immediatamente il personale di sicurezza.

Artuà offre anche una soluzione di cloud storage per archiviare le immagini catturate dalle telecamere.

Grazie alla vasta esperienza dell’azienda e alle tecnologie avanzate utilizzate, le aziende che utilizzano il servizio di Artuà possono godere di piu’ sicurezza.